Sembra confermata la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Ad uno scatto dei due ha fatto seguito la curiosa reazione di Belen Rodriguez…
Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Giulia De Lellis e Tony Effe siano una coppia. Prima il rapper, poi l’influencer hanno condiviso alcuni scatti che li vedono protagonisti e che danno senza particolari dubbi conferma della loro relazione. A destare curiosità , però, è stata la reazione di un altro volto noto proprio ad una di queste foto condivise dai due ragazzi. Belen Rodriguez, infatti, ha inaspettatamente lasciato il suo “tocco”…
Giulia De Lellis e la foto con Tony Effe
Come detto, nelle ultime giornate, la bella De Lellis e Tony Effe, a modo loro, hanno confermato la relazione che li vede protagonisti. Dopo settimane di rumors, la coppia è uscita allo scoperto con alcune foto che lasciano poco spazio ad interpreatazioni. Il primo a mostrare qualcosa era stato il rapper ma successivamente ci ha pensato anche l’influencer con un carosello di scatti con una didascalia semplice: “Ultime cose prefe dal mio rullino”. La terza foto tra le varie è stata appunto quella con Tony.
La reazione di Belen Rodriguez
Al netto delle conferme sulla relazione tra Effe e la De Lellis, a destare curiosità , come anticipato, sono state le reazioni di amici, fan e non solo della coppia. Tra i vari like al post della bella Giulia, infatti, come riportato da Leggo e Coming Soon ecco essere apparso quello di Belen Rodriguez. Una curiosa reazione visto che, a detta di molti, i rapporti tra lei e la De Lellis non sarebbero eccelsi a causa dei trascorsi con Andrea Iannone da parte di entrambe. Ora il gesto distensivo dell’argentina. Sarà un primo inizio per la fine delle ostilità ? Solo il tempo potrà dirlo o meno…